Avviso di iniziativa di sponsorizzazione - Aree verdi comunali "Largo alla Vita"

Contenuto

La Giunta Comunale con deliberazione n.144 del 18/09/2023, ha accolto la proposta di sponsorizzazione per la sistemazione e manutenzione delle aree verdi comunali site nel tratto di intersezione stradale tra Via Provinciale, Via Papa Giovanni XXIII e Via Europa, più precisamente nell'area denominata "Largo alla vita", avanzata dalla Società Edilravasio s.n.c di Ravasio Matteo e Simone di Alzano Lombardo (BG).

Eventuali operatori economici che intendessero avanzare la propria candidatura a "Sponsor" presentando proposte migliorative, sia in termini qualitativi oltre che di riduzione della tempistica contrattuale, rispetto alla proposta accolta dall'Amministrazione Comunale, possono presentare istanza, firmata digitalmente, entro e non oltre le ore 23:59 del 10/10/2023.

Per maggiori informazioni, consultare l'allegato.

Ultimo Aggiornamento

Dic/23