• Iscrizioni fino al 29 maggio 2020
  • Via Abruzzi n. 20

Logo asilo

Clicca qui per l'accesso virtruale alle attività, agli spazi ed alle nostre idee!!

Vista la situazione emergenziale che stiamo vivendo e l'impossibilità di invitarvi nel nostro Asilo Nido "MADRE

TERESA DI CALCUTTA" per il solito Open-Day di primavera,

abbiamo pensato di ospitarvi virtualmente e mostrarvi le attività, gli spazi e le nostre idee con un video!

Importante: per la riapertura del servizio a settembre l’organizzazione degli spazi e dell’accoglienza dei bambini e delle bambine seguiranno le nuove disposizioni ministeriali e regionali sulla sicurezza e sulla salute.

Ricordiamo che il termine per l'iscrizione all'Asilo Nido è fissato al 29 maggio 2020, salvo riapertura della graduatoria fino a disponibilità dei posti.

Per informazioni su iscrizioni e per porre domande di carattere amministrativo chiamare l’Ufficio Scuola del Comune al numero 035.4289058

Per informazioni in merito al progetto educativo chiamare al numero 3389491173