Info generali

  • Entro il 31 ottobre
  • Emergenza COVID-19: fondi art. 112 DL 34/2020

Contributo a sostegno delle attività economiche del territorio

Emergenza COVID-19: fondi art. 112 DL 34/2020

 

La giunta comunale con deliberazione n. 145/2020  ha approvato il bando per la concessione di un contributo a sostegno delle attività economiche del territorio - emergenza COVID-19 a valere sui fondi ex art. 112 DL34/2020.


I soggetti interessati potranno presentare richiesta di contributo utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta (compilata in ogni sua parte pena rigetto della richiesta medesima) ed inviata entro il 31/10/2020 al protocollo comunale esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.alzano.bg.it o, in alternativa, tramite posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: protocollo@comune.alzano.bg.it.

Faq

  1. Nel caso in cui sia intervenuto un subentro o una cessione di ramo d’azienda successivo al 01/03/2019, l’attuale titolare può presentare istanza di contributo?

  Sì è possibile presentare istanza di contributo purché non ci sia stata chiusura e riapertura dell’attività ma la stessa si sia svolta con    carattere di continuità.