• Scadenza 22/12/2020
  • Concessione di contributi economici. Sostegno di iniziative e progetti che si svolgeranno sul territorio alzanese nell’anno 2021

Si informa che è aperto il bando pubblico per la concessione di contributi economici ordinari in denaro a sostegno di iniziative e progetti che si svolgeranno sul territorio alzanese nell’anno 2021.

Possono presentare domanda tutti gli Enti del Terzo Settore che sono in possesso dei requisiti necessari e che operano prioritariamente sul territorio di Alzano Lombardo in una o più delle seguenti aree di interesse:

• Servizi Sociali
  • Sport e tempo libero

La domanda di partecipazione (vd allegato 'Modulo di domanda') al presente bando deve essere presentata esclusivamente in un unico file in formato pdf dal rappresentante legale o da altro soggetto autorizzato ai sensi di legge (procuratore, ecc.) entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 22.12.2020 all’Ufficio Protocollo del Comune di Alzano Lombardo, ubicato in Via G. Mazzini n.69, esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) a protocollo@pec.comune.alzano.bg.it - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf

2) con Posta Elettronica Semplice a protocollo@comune.alzano.bg.it

3) a mano in formato cartaceo direttamente all’Ufficio Protocollo negli orari di ricevimento al pubblico, previo appuntamento telefonico.

Si prega di inserire nell'oggetto della mail di trasmissione (mail o PEC) della modulistica compilata la seguente dicitura: Richiesta di partecipare al bando pubblico per la concessione di contributi economici ordinari in denaro a sostegno di iniziative e progetti che si svolgeranno sul territorio alzanese nell’anno 2021

Per eventuali informazioni ed avere assistenza nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla dott.ssa Laura Belleri (tel. n. 035.4289070 e mail laura.belleri@comune.alzano.bg.it). “