Ufficio di riferimento: Ufficio Polizia Locale

• Telefono 035 4289064 / 028
  • E-mail polizia.locale@comune.alzano.bg.it
  • Telefono Pronto Intervento 340 0630110 oppure 340 0630112
  • Orari Pronto Intervento Da lunedì a venerdì dalle 7:30 alle 19:30 e Sabato dalle 8:00 alle 17:00

Cos'è

Il cittadino può richiedere al Comune l'autorizzazione per la restituzione del veicolo rimosso.

A chi si rivolge

Il servizio si rivolge ai cittadini il cui veicolo è stato rimosso dal carro attrezzi incaricato dal Comune per infrazione.

Come accedere al servizio

Per accedere al servizio è necessario contattare l'Ufficio Polizia Locale del Comune.

Cosa serve

Per accedere al servizio è necessario esibire documenti in corso di validità del proprietario del veicolo.

Costi

Per ritirare il veicolo è obbligatorio versare l'importo della tariffa prevista per la rimozione e custodia. L'importo varia in base alla fascia orario, al giorno e al numero di giorni in cui il veicolo è stato tenuto in custodia.

Il servizio si conclude immediatamente.

Strumento di tutela giurisdizionale

Strumento di tutela amministrativa