L'albo delle associazioni sportive è l'elenco del Comune in cui sono registrati e conservati i dati relativi alle associazioni sportive del territorio.
Albo delle associazioni sportive
Cos'è
A chi si rivolge
Il servizio di iscrizione, modifica o cancellazione di un'associazione dall'albo comunale si rivolge alle associazioni sportive che hanno sede sul territorio del Comune.
Come accedere al servizio
Per accedere al servizio è necessario compilare l'apposito modulo, indicando:
- la denominazione (così come registrata all'Agenzia delle Entrate);
- il codice fiscale e/o partita iva;
- il presidente in carica;
- la sede legale;
- i contatti (numero di telefono e indirizzo di posta elettronica);
- lo statuto;
- l'organigramma.
Inoltre, è possibile modificare i dati dell'associazione (in caso di variazioni) o cancellarla dall'elenco nel caso di cessate attività o altri motivi da specificare.
Cosa serve
Nel caso di iscrizione, il richiedente deve presentare un documento d'identità in corso di validità del presidente dell'associazione, una copia dell'atto costitutivo e dello statuto registrati, una copia dell'organigramma dell'associazione e una descrizione delle attività prevalenti.
In caso di modifica o cancellazione non sono previsti documenti.
Costi
Il servizio è gratuito.
Tempi e scadenze
L'iscrizione, modifica o cancellazione avviene dal momento in cui viene presentata la richiesta, salvo che per errori nella compilazione. Non sono previste scadenze.
Ufficio Sport
via Mazzini, 69 - Alzano Lombardo
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