Ufficio di riferimento: Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa

Descrizione Procedimento

Si comunica che con deliberazione del C.C. n. 31 del 12/06/2017 è stato approvato il nuovo regolamento per l'apertura dei negozi start-up. Chi intende aprire un'attività commerciale/artigianale e chi intende affittare un negozio a prezzo concordato con l'Amministrazione Comunale, può avere diritto ad un contributo.

E' possibile verificare se si possiedono i requisiti per ottenere il contributo consultando il regolamento allegato e  compilando l'istanza e allegando la documentazione richiesta.

Modalità di adesione

Il modello è disponibile nella sezione Allegati. E' compilabile on line attraverso il comando "Compila e firma".

E' possibile apporre la firma digitale oppure è possibile inserire nel campo 'firma' nome e cognome del richiedente. In entrambe i casi è necessario allegare scansione o fotografia del documento di identità del richiedente.

Inoltrare la domanda, con planimetria ed eventuali fotografie dell'area che si intende occupare a:

protocollo@pec.comune.alzano.bg.it

se si possiede una casella di posta certificata (PEC)

oppure a

protocollo@comune.alzano.bg.it

da una casella di posta ordinaria

Per maggiori informazioni contattare l'ufficio Commercio al numero 035/4289065.