L'Associazione Lenhua Cientao promuove corsi di Arti Marziali Cinesi, volte al conseguimento delle migliori qualità dell'uomo nel rispetto della dignità di ogni essere.

Le attività sono diversificate in due settori: 

il Kung-Fu (sport tradizionale cinese dinamico espressivo) per adulti ragazzi e bambini, utile per migliorare le capacità psicofisiche e ottimo strumento utile a migliorare le interazioni sociali nel quotidiano.

il Tai Chi Chuan espressione meditativa in movimento, una pratica che attraverso l'attenzione nell'esecuzione dei movimenti, porta il praticante ad aumentare gli aspetti della concentrazione e di conseguenza a migliorare il rapporto di comunicazione interiore tra il corpo e la mente; attraverso studi fatti e altri che ancora oggi si stanno portando avanti, è emerso che l'azione benefica che deriva dalle dinamiche morbide e continuative, si pone come terapia utile contro le malattie neuro-degenerative.

Ad entrambe le attività vengono accomunati i vari aspetti sociali della pratica ludico sportiva collettiva dove, condivisione socializzazione solidarietà arricchiscono ulteriormente la pratica stessa.

Vi aspettiamo per info chiamare il 340 3301414 e chiedere di Luca