• Dalle ore 22.00 del 23 settembre alle ore 6.00 del 24 settembre

UNIACQUE SPA comunica che per consentire l’esecuzione di un intervento di collegamento dell’acquedotto intercomunale sorgenti di Bondo Petello in via Mazzini ad Alzano Lombardo, dalle ore 22:00 del 23/09/2022 e fino al completo ripristino previsto per le ore 6:00 del 24/09/2022 verrà dismessa la portata dell’adduttrice di Albino nei comuni di Alzano Lombardo, Ranica e Torre Boldone.

Ad alzano Lombardo le vie per le quali verrà sospesa l’erogazione dell’acqua sono le seguenti: via Stazione, via D’Alzano, via Mazzini (da piazza del municipio a via Provinciale), via Provinciale, via Losa, via Nesa, Via Licini, via Nicoli, via Tre Venezie, via Toscana, via Emilia, via Abruzzi.

Per eventuali informazioni e approfondimenti è possibile contattare UNIACQUE SPA attraverso il numero verde 800.26.95.95.