• Fino al 9 aprile 2021

Si informa che con delibera di Giunta Comunale n. 31 del 08.03.2021 l’Amministrazione comunale ha disposto, a seguito dell’avvenuta autorizzazione rilasciata dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo - Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Lombardia, di procedere allo scarto del materiale bibliografico in dotazione alla Biblioteca comunale.

E’ prevista la possibilità di donare tali libri ad enti o associazioni, istituti scolastici, case-famiglia, comunità educative, ospedali pediatrici, centri per l’istruzione degli adulti, centri di cultura, purché si faccia espressamente richiesta entro la data del 9 aprile 2021. Per ulteriori informazioni è necessario contattare la Biblioteca comunale.

Mail: biblioteca@comune.alzano.bg.it