Documenti necessari alla partecipazione:
- presenztazione del servizio offerto
- C.V. dell’operatore economico al fine di poter verificare il possesso delle risorse umane e tecniche e l'esperienza necessarie per espletare l’incarico con un adeguato standard di qualità.
- documento tecnico, in cui l’operatore economico fornisce i dettagli di espletamento del servizio secondo quanto descritto nel paragrafo 2 del presente documento;
- dichiarazione ex art. 80 D.lgs 50/2016 (Allegato A)
- Dichiarazione ex art 53 c. 16ter D.lgs 50/2016 (Allegato B)
- Autorizzazione trattamento dati (Allegato C)
Modalità di presentazione:
Posta Elettronica Certificata a protocollo@pec.comune.alzano.bg.it o, in alternativa, tramite posta elettronica ordinaria a protocollo@comune.alzano.bg.it.
Termine di presentazione: venerdì 5 marzo 2021 alle ore 23.59
Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail all'indirizzo protocollo@comune.alzano.bg.it.