Info generali

  • Entro il 5 marzo alle ore 23:59

 

Documenti necessari alla partecipazione:

  • presenztazione del servizio offerto 
  • C.V. dell’operatore economico al fine di poter verificare il possesso delle risorse umane e tecniche e l'esperienza necessarie per espletare l’incarico con un adeguato standard di qualità.
  • documento tecnico, in cui l’operatore economico fornisce i dettagli di espletamento del servizio secondo quanto descritto nel paragrafo 2 del presente documento;
  • dichiarazione ex art. 80 D.lgs 50/2016 (Allegato A)
  • Dichiarazione ex art 53 c. 16ter D.lgs 50/2016 (Allegato B)
  • Autorizzazione trattamento dati (Allegato C)

Modalità di presentazione:

Posta Elettronica Certificata a protocollo@pec.comune.alzano.bg.it o, in alternativa, tramite posta elettronica ordinaria a protocollo@comune.alzano.bg.it.

Termine di presentazione: venerdì 5 marzo 2021 alle ore 23.59

 Eventuali ulteriori informazioni potranno essere richieste via mail all'indirizzo protocollo@comune.alzano.bg.it.