• Entro il 22.03.2021 ore 12.00
  • Manifestazione di interesse per nomina di un membro del consiglio di amministrazione con funzioni di presidente

Modalità di partecipazione

L’istanza dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/03/2021 a pena di esclusione,  indirizzata al Sindaco del Comune di Alzano Lombardo – Via Mazzini n. 69 – cap 24022.

L’invio dell’istanza al Comune di Alzano Lombardo dovrà avvenire con una delle seguenti modalità:
a) a mezzo PEC, per i titolari di un indirizzo di posta elettronica certificata, all’indirizzo
protocollo@pec.comune.alzano.bg.it;

b) spedizione postale;

c) consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Alzano Lombardo, previo contatto telefonico.

Nelle ipotesi sub b) e c), il plico contenente la manifestazione d’interesse dovrà recare all’esterno, oltre alla
indicazione del mittente e dell’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse alla nomina
di Membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giusi Pesenti Calvi, con funzioni di Presidente”.