• Entro le ore 12:00 del 19.04.2021

Avviso pubblico

per l’individuazione di un ente del terzo settore disponibile a realizzare il progetto di valorizzazione del tronco tra via San Pietro e via Provinciale della “ciclovia delle rogge”

Si informa che in esecuzione della delibera di giunta comunale n.45 del 31.03.2021 e della determina n.187 del 02.04.2021 è indetto un avviso pubblico riservato agli enti del terzo settore teso ad individuare un ente disponibile a realizzare in sicurezza con risorse economiche e umane proprie il progetto di valorizzazione del tronco tra Via San Pietro e Via Provinciale della “Ciclovia delle Rogge”.

Gli Enti del Terzo Settore interessati devono presentare domanda esclusivamente in formato pdf sottoscritta dal rappresentante legale o da altro soggetto autorizzato ai sensi di legge (procuratore, ecc.) entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 19.04.2021 all’Ufficio Protocollo del Comune di Alzano Lombardo, ubicato in Via G. Mazzini n.69,
esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) a
protocollo@pec.comune@alzano.bg.it  - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;
2) con Posta Elettronica Semplice a
protocollo@comune@alzano.bg.it
3) a mano in formato cartaceo solo dietro appuntamento telefonico.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno ritenute valide e non saranno quindi prese in considerazione.

La domanda, firmata in calce o con firma digitale dal richiedente, deve essere redatta secondo l’apposito modello (Modulo 1) e corredata dalla documentazione occorrente di seguita descritta:
- documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente (obbligatorio);
- permesso di soggiorno o altro titolo di soggiorno valido del richiedente (obbligatorio se
cittadino extracomunitario);
- curriculum vitae dell’Ente che rappresenta.

Data di prima pubblicazione 02.04.2021