• Entro il 02.07.2021 ore 12.00
  • Format educativo per studenti over18 e universitari

Progetto "Week-end On The Road"

Associazione Socio-Educativa Ragazzi On The Road

Al fine di essere ammessi a partecipare occorre presentare domanda in carta semplice entro il termine perentorio ore 12:00 del 02.07.2021 all’Ufficio protocollo del Comune di Alzano Lombardo ubicato in Via G. Mazzini n.69, secondo l’apposito modello, con allegata fotocopia fronte/retro del documento di identità.

Requisiti:
- essere residente Alzano Lombardo (BG);
- avere compiuto la maggiore età alla data del 02 luglio2021;
- essere iscritto presso Istituto/ Scuola Secondaria di Secondo grado nell’anno 2021;

Le domande trasmesse incomplete da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini stabiliti non saranno ritenute valide e non saranno quindi prese in considerazione.

Gli stagisti selezionati saranno nel numero massimo di 2.
Nel caso in cui vi fossero domande di partecipazione al progetto superiori al numero massimo previsto (n° 2), farà fede la data e l’ora di protocollazione, e saranno accettate le prime due domande di studenti giunte per la partecipazione al progetto “WEEK-END ON THE ROAD”.