Info generali

  • Ogni due mercoledì al mese dalle ore 15.00 alle ore 18.00
  • Dal 9 giugno 2021 presso la Sala Assessori al primo piano del Palazzo Comunale

AVVISO

SPORTELLO LEGALE GRATUITO PER IL CITTADINO

Si informa la cittadinanza che è stato istituito lo “Sportello Legale gratuito per il cittadino” presso il quale i residenti nel Comune di Alzano Lombardo potranno rivolgersi per un colloquio, al fine di ottenere informazioni di carattere generale e di indirizzo sugli adempimenti relativi a questioni, problematiche e controversie personali e familiari (es. separazioni, divorzi, amministrazioni di sostegno, patti di convivenza, diritti e prerogative dei condomini, risarcimenti da sinistri stradali, procedure di sovraindebitamento ed altro).

Il servizio informativo gratuito verrà svolto ogni due mercoledì al mese, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, con decorrenza dal 9 giugno 2021, presso la Sala Assessori, posta al primo piano del Palazzo Comunale.

Il Legale incaricato è l’avv. Eleonora Alari, con studio in Bergamo, Via Vittorio Emanuele II n. 41 e studio in Alzano Lombardo, Via Pesenti n. 37.

Per ragioni di etica e di deontologia professionale, l’avv. Alari non potrà accettare incarichi da parte di chi ha usufruito del servizio, né fornire nominativi di colleghi o di studi professionali a cui rivolgersi.

L’avvocato Alari riceverà previo appuntamento, da fissare con le seguenti modalità:

 
Data di prima pubblicazione 21.05.2021.
Referente del contenuto della notizia: Ufficio Staff al Segretario generale, Contenzioso, Contratti e Controlli tel. 035/4289013