• Aggiornamento in tempo reale
  • Note e aggiornamenti del Sindaco dalla pagina pubblica Facebook del Comune di Alzano Lombardo - Sostegno alle attività di assistenza sociale

Puoi leggere le note e gli aggiornamenti pubblicati dal Sindaco Camillo Bertocchi

sulla pagina facebook del Comune di Alzano Lombardo

(pagina pubblica accessibile anche ai non iscritti)

Clicca quidownload

IMPORTANTE NOTA DEL SINDACO del 01.04.2020

AD ALZANO VIETATE LE PASSEGGIATE
Ho chiesto alla Polizia Locale di disapplicare l'interpretazione (circolare) del Ministero dell'Interno sulla possibilità di passeggiate, sia perché non in grado di intervenire sull'ordinanza regionale 21.03.2020 attiva fino al prossimo 15 aprile, sia perché non in grado di incidere sull'attività di vigilanza della Polizia Locale, che resta in capo al Sindaco.
Chiarezza, fermezza e tempestività continuano ad essere principi imprescindibili per la lotta al covid e non intendiamo disorientare i cittadini con continui cambiamenti di regole. Salvo quindi atti coercitivi superiori che dovessero essere imposti al sottoscritto, ad Alzano non si intende modificare nulla di ciò che è in vigore e la Polizia Locale sanzionerà chiunque violi le regole.

#noncambianulla #stiamoacasa

Camillo Bertocchi

Sostieni le attività di assistenza sociale del Comune di Alzano Lombardo

Contribuisci anche tu - Grazie!!!

Sostegno