Ufficio di riferimento: Ufficio Scuola

Descrizione Procedimento

Si tratta di borse di studio istituite a ricordo del concittadino Alessandro Abati e della sua futura moglie Aigerim, uccisi in un attentato terroristico il 13 maggio 2015 a Kabul.

Requisiti

I beneficiari dell'intervento sono studenti residenti in Alzano Lombardo che hanno conseguito i migliori risultati nell'a.s.2018/2019.

Sono così suddivise:

n. 2 borse di studio al merito a n. 2 studenti di sesso differente diplomati nelle scuole secondarie di primo grado;

n. 2 borse di studio al merito a n. 2 studenti di sesso differente diplomati nelle scuole secondarie di secondo grado;

n. 2 borse di studio al merito a n. 2 studenti di sesso differente laureati con laurea magistrale o equivalente.

Ai fini della graduatoria viene considerato la votazione ottenuta e in caso di parità il valore dell'Isee ordinario