Info generali

  • Pubblicazione : 06/11/2017
  • Scadenza : 25/01/2018


Esito della gara

Alla scadenza individuata per la presentazione delle proposte (06/12/2017 ore 22.00) non è pervenuta alcuna offerta.

La gara per l’affidamento della gestione, in regime di concessione, degli impianti sportivi-ricreativi di proprietà comunale con annesso bar in Parco Montecchio, per anni otto, su mercato elettronico regionale Sintel (CIG: 725379442C), è andata deserta.

Bando di concessione

L’Amministrazione Comunale di Alzano Lombardo intende affidare, in regime di concessione la gestione del complesso immobiliare sportivo-ricreativo ubicato all’interno del Parco pubblico di proprietà comunale denominato “Montecchio” in località Nese di Alzano Lombardo – Via Paleocapa angolo Via Paglia.
Tale gestione si traduce nell’uso, manutenzione ordinaria e custodia degli immobili, ivi compresi gli impianti di pertinenza, secondo le modalità stabilite nel presente capitolato speciale (di seguito solo Capitolato), che disciplina le operazioni amministrative, tecniche, economiche inerenti il servizio.
Il patrimonio comunale che viene affidato in gestione è costituito dagli immobili, impianti di servizio, impianti tecnologici, arredi e attrezzature, nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, facenti parte del complesso sportivo-ricreativo individuato nella cartografia e descritto nel relativo elenco, allegati al Capitolato sotto A) e B) per farne parte integrante e sostanziale.

L’offerta, dovrà pervenire alla Stazione Appaltante tramite il sistema telematico Sintel, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 22,00 del giorno 06/12/2017, pena l’esclusione dell’offerta e comunque la non ammissione alla procedura.