Info generali

  • Scadenza 12 novembre 2019
  • Novità - Benefici economici per le famiglie.

LA DOMANDA COMPILATA IN OGNI SUA PARTE DOVRA' ESSERE INOLTRATA

ESCLUSIVAMENTE AD UNO SOLO DEI SEGUENTI INDIRIZZI:

protocollo@comune.alzano.bg.it

oppure

protocollo@pec.comune.alzano.bg.it

(in caso siate in possesso di una casella di posta certificata)

 

INDICAZIONI IMPORTANTI RELATIVE ALLA FORMAZIONE DEI DOCUMENTI RICHIESTI

  • TUTTI I DATI ANAGRAFICI DEL DICHIARANTE SONO OBBLIGATORI
  • OGNI RICHIESTA DI BONUS DEVE COSTITUIRE UN UNICO FILE IN FORMATO PDF.
  • NON SONO AMMESSE MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELLE ISTANZE I CUI ALLEGATI SONO TEMPORANEAMENTE DISPONIBILI NEI SERVER DI STORAGE (ES., DROP BOX, GOOGLE DRIVE, WE TRANSFER ECC.).
  • LA MAIL DI TRASMISSIONE DEVE CONTENERE TUTTI I FILE DI INTERESSE PER LA RICHIESTA CHE SI STA INVIANDO: NON È POSSIBILE INVIARE LA RICHIESTA SUDDIVIDENDO I FILE IN PIÙ MAIL.

volantino bonus_versione corretta1